La trasformazione aziendale potenziata dall'AI

Scopri come i nostri agent intelligenti e l’elaborazione avanzata dei documenti ottimizzano i processi aziendali

Prova Logiq di Icon Media Group: l’AI all’avanguardia trasforma le tue interazioni B2B e B2C con la potenza degli Agent intelligenti in combinazione con la Retrieval-Augmented Generation, offrendo straordinarie capacità di ragionamento e conversazione per un coinvolgimento senza pari.

Privacy e Autorità

Assicura che le risposte dell’IA si basino esclusivamente su fonti aziendali certificate e aggiornate. Proteggi l’integrità dei tuoi dati senza rischi di condivisione.

Efficienza dei costi e integrazione in tempo reale

Implementazione senza costoso traning dell’intelligenza artificiale. Integrazione perfetta con i sistemi esistenti per prendere decisioni informate in tempo reale.

Processi aziendali migliorati

Gli Agent AI e l’elaborazione Intelligente dei documenti riducono i tempi di esecuzione. Realizza le attività in pochi secondi con una precisione quasi perfetta.

Scalabile e flessibile

È in grado di gestire diverse fonti di dati, tra cui web, i database e le immagini. Scegli le opzioni più adatte alle tue esigenze di dati.

Profilazione completa degli utenti

La profilazione sicura consente agli utenti di accedere solo ai dati pertinenti. È conforme agli standard organizzativi e normativi.

Casi d'uso

Agente conversazionale AI

  • Supporto per clienti e utenti interni
    Formazione del personale, soluzioni di supporto clienti
  • Interrogazione e generazione documenti
    Interazione con documenti aziendali, generazione di contenuti
  • Raccolta lead
    Generazione di lead tramite conversazioni con gli agent
  • Accesso ai contenuti in abbonamento
    Gli utenti interagiscono con documenti premium
  • Sales funnel
    Agente di vendita AI integrato nella piattaforma di e-commerce
  • Registrazione per corsi, piattaforme, siti
    Processo di registrazione multicanale semplificato

Agent AI e flussi operativi

  • Classificazione dei contenuti, del testo e delle immagini
  • Automazione del supporto interno ed esterno
  • Automatizzare la preparazione delle risposte alle richieste dei clienti
  • Analisi, classificazione, suggerimenti per la moderazione dei commenti e delle e-mail
  • Previsione dei dati, analisi dei rischi
  • Creazione di contenuti promozionali e di marketing personalizzati

Elaborazione intelligente dei documenti

Elevati volumi di documenti non strutturati, spesso ricevuti via e-mail.

Molti controlli manuali aggiungono tempo al processo.

Richieste di elaborazione di più documenti contemporaneamente.

Costi operativi aggiuntivi per l'elaborazione manuale di fatture, contratti e moduli.

Gestione errata dei dati a causa dell'elaborazione manuale.

Poissibilità di attività fraudolente a causa di processi lunghi, opachi e complessi.

Sfrutta la potenza degli Agenti AI unita all’elaborazione intelligente dei documenti di Logiq. La nostra piattaforma avanzata identifica, classifica, estrae, struttura e convalida i dati dei documenti grazie a una miscela innovativa di tecnologie all’avanguardia, tra cui Intelligenza Artificiale (AI), Computer Vision, Elaborazione del Linguaggio Naturale (NLP), Machine Learning, Deep Learning, Riconoscimento Ottico dei Caratteri (OCR) e Automazione Robotica dei Processi (RPA).

Esperienza di efficienza ridefinita.

Aumento della produttività

Capacità di elaborazione efficienti ed efficaci

Tempi di esecuzione ridotti (TAT)

Riduzione dei costi operativi

Riduzione del costo per documento

Maggiore sicurezza dei dati

Flessibilità e scalabilità

Altro

Integrabile nelle piattaforme di distribuzione dei contenuti
Vende/offre i contenuti esistenti, ampliando il target

B2b – B2c / Abbonamento a un canale
L’utente comunica (non acquista) con una massa di contenuti tra cui riviste, libri, ecc. a sua disposizione.

Enterprise
L’utente Business comunica con tutti i contenuti aziendali a sua disposizione (documenti tecnici, documenti commerciali, manuali) e interagisce con i sistemi aziendali in tempo reale.

Chat IM o WEB portale o app dedicata

Integrabile nelle applicazioni aziendali per la manutenzione, gli agenti di vendita, i rappresentanti dei farmaci, la logistica, ecc.
API per integrazioni personalizzate nei processi aziendali

Chatbot principale su tutti i siti web dell’azienda e accessibile anche tramite i canali Whatsapp e Telegram

Modelli pronti all’uso Rapidamente configurabili con i dati aziendali

Creazione di flussi personalizzati di agenti singoli, multi agenti e sequenziali in base alle esigenze del cliente per qualsiasi settore e caso d’uso.

Raccolta dei dati dell’utente e consensi in conformità alla normativa GDPR Registrazione dell’utente, profilazione

Registrazione delle conversazioni a fini statistici e legali Esportazione dei dati in vari formati

Agenti creazione di agenti autonomi che possono utilizzare strumenti per completare i compiti assegnati
Integrazione con strumenti personalizzati, Assistente OpenAI, Agente Funzionale

Agentflow per orchestrare gli LLM
Permette di collegare gli LLM con la memoria, il caricatore di dati e l’archivio di documenti, la cache e gli strumenti di moderazione
Langchain e LlamaIndex

Utilizza diversi modelli di LLM nel cloud (OpenAI Google Vertex, AWS Bedrock, ecc.) e in locale (HuggingFace, Ollama, LocalAI, Replicate, Llama2, Mistral, Vicuna, Orca, Llava). Utilizza diversi modelli di archivi vettoriali (Pinecode, Upstash, Redis, Vectara, ecc.).

Integrabile in applicazioni aziendali personalizzate tramite API, integrazione IM Chat

La moderazione dell’input utilizza LLM per rilevare i messaggi che violano le impostazioni.

L‘interazione vocale utilizza OpenAI Whisper / Assembly AI / LocalAI SST per le interazioni vocali con l’utente.

L‘analisi delle immagini utilizza le capacità dei modelli di intelligenza artificiale per riconoscere ed estrarre informazioni dalle immagini.

Caricamento di file configurabile per consentire agli utenti di inviare file da considerare come input
Ad esempio, richiesta di rimborso tramite caricamento della ricevuta d’ordine in formato PDF che viene analizzata per estrarne il contenuto

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