Privacy Policy & Data protection
Con la presente dichiarazione sulla protezione dei dati ti informiamo su quali dati personali trattiamo in relazione alle nostre attività, compreso il nostro sito web www.iconmediagroup.ch. In particolare, ti forniamo informazioni sul perché, come e dove trattiamo i dati personali. Forniamo inoltre informazioni sui diritti delle persone di cui trattiamo i dati.
Siamo soggetti alla legge svizzera sulla protezione dei dati e a qualsiasi legge straniera applicabile in materia, in particolare quella dell’Unione Europea (UE) con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR). La Commissione Europea riconosce che la legge svizzera sulla protezione dei dati garantisce un’adeguata protezione dei dati.
Accesso alle pagine web pubbliche di Icon Media Group
In generale, il sito web di Icon Media Group è accessibile senza che gli utenti debbano identificarsi. A fini statistici e per ottimizzare i nostri servizi, Icon Media Group può raccogliere ed elaborare le informazioni tecniche che il tuo dispositivo di accesso e il tuo browser ci forniscono automaticamente. Queste includono le seguenti informazioni:
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- Tipo, versione e impostazioni della lingua del browser e del sistema operativo utilizzati
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Quando accedi a siti web di terzi tramite i link presenti su www.iconmediagroup.ch, esci dalla sfera di influenza di Icon Media Group e questa informativa non è più valida.
Comunicazione via e-mail
Se utilizzi uno degli indirizzi e-mail pubblicati da noi per entrare in contatto, ci autorizzi espressamente a risponderti con lo stesso mezzo o all’indirizzo del mittente o a un indirizzo da te indicato. Le e-mail vengono inviate su Internet in forma non criptata e possono essere accessibili, leggibili e manipolabili da altri. L’e-mail non è pertanto un mezzo adatto all’invio di informazioni riservate.
Utilizzo di indirizzi e-mail
Icon Media Group utilizza il tuo indirizzo e-mail solo per i propri scopi. Icon Media Group non cede alcun indirizzo e-mail a terzi.
Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati
Per gli utenti che ci contattano via e-mail dal nostro sito web, memorizziamo anche le informazioni personali che forniscono nella loro richiesta di contatto. Solo gli amministratori del sito web possono vedere tali informazioni.
Quali diritti hai sui tuoi dati
Puoi richiedere di ricevere un file esportato dei dati personali che conserviamo su di te, inclusi tutti i dati che ci hai fornito. Puoi anche richiedere che cancelliamo tutti i dati personali che conserviamo su di te. Questo non include i dati che siamo obbligati a conservare per scopi amministrativi, legali o di sicurezza.
Indirizzo di contatto
Responsabilità del trattamento dei dati personali:
Icon Media Group
via Ferruccio Pelli 9
CH-6900 Lugano
Termini e basi legali
Termini
I dati personali sono tutte le informazioni che si riferiscono a una persona fisica specifica o identificabile. Un soggetto interessato è una persona sulla quale trattiamo i dati personali.
L’elaborazione comprende qualsiasi trattamento dei dati personali, a prescindere dai mezzi e dalle procedure utilizzati, come l’interrogazione, il confronto, l’adattamento, l’archiviazione, la conservazione, il recupero, la divulgazione, l’ottenimento, la registrazione, la raccolta, l’eliminazione, la divulgazione, l’organizzazione, la conservazione, la modifica, la diffusione, il collegamento, la distruzione e l’utilizzo dei dati personali.
Lo Spazio Economico Europeo (SEE) comprende gli Stati membri dell’Unione Europea (UE), nonché il Principato del Liechtenstein, l’Islanda e la Norvegia. Il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) si riferisce al trattamento dei dati personali come trattamento dei dati personali.
Basi legali
Trattiamo i dati personali in conformità alla legge svizzera sulla protezione dei dati, in particolare alla legge federale sulla protezione dei dati (DSG) e all’ordinanza sulla protezione dei dati (DSV).
Trattiamo – se e nella misura in cui è applicabile il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) – i dati personali in base ad almeno una delle seguenti basi giuridiche:
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- Art. 6 (1) (b) GDPR per il trattamento necessario dei dati personali all’esecuzione di un contratto con l’interessato e all’esecuzione di misure precontrattuali.
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- Art. 6 comma 1 lett. f GDPR per il trattamento necessario dei dati personali al fine di tutelare i legittimi interessi nostri o di terzi, a meno che non prevalgano le libertà fondamentali e i diritti e gli interessi fondamentali dell’interessato. Gli interessi legittimi sono in particolare il nostro interesse a poter svolgere le nostre attività e operazioni in modo permanente, di facile utilizzo, sicuro e affidabile e a comunicare al riguardo, garantendo la sicurezza delle informazioni, proteggendo da abusi, facendo valere i nostri diritti legali e rispettando la legge svizzera.
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- Art. 6 (1) (c) GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per adempiere a un obbligo legale a cui siamo soggetti ai sensi di qualsiasi legge applicabile degli stati membri dello Spazio economico europeo (SEE).
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- Art. 6 (1) (e) GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per l’esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse.
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- Art. 6 (1) (a) GDPR per il trattamento dei dati personali con il consenso dell’interessato.
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- Art. 6 (1) (d) GDPR per il trattamento necessario dei dati personali per salvaguardare gli interessi vitali dell’interessato o di un’altra persona fisica.
Natura, ambito e scopo
Trattiamo i dati personali necessari per poter svolgere le nostre attività in modo permanente, facile da usare, sicuro e affidabile. Tali dati personali possono rientrare, in particolare, nelle categorie dei dati di inventario e di contatto, dei dati del browser e del dispositivo, dei dati di contenuto, dei meta-dati o dei dati di bordo e dei dati di utilizzo, dei dati di localizzazione, dei dati di vendita e dei dati contrattuali e di pagamento.
Trattiamo i dati personali per il periodo necessario ai rispettivi scopi o per legge. I dati personali che non devono più essere trattati saranno resi anonimi o cancellati.
I dati personali possono essere elaborati da terzi. Possiamo trattare i dati personali insieme a terzi o trasferirli a terzi. Tali terze parti sono, in particolare, fornitori specializzati di cui ci avvaliamo. Garantiamo la protezione dei dati anche a queste terze parti.
In genere trattiamo i dati personali solo con il consenso dell’interessato. Se e nella misura in cui il trattamento è consentito per altri motivi legali, possiamo rinunciare a ottenere il consenso. Ad esempio, possiamo trattare i dati personali senza consenso per adempiere a un contratto, per rispettare gli obblighi di legge o per proteggere interessi prevalenti.
In questo contesto, trattiamo le informazioni che un interessato ci invia volontariamente quando ci contatta – ad esempio per posta, e-mail, messaggistica istantanea, modulo di contatto, social media o telefono – o quando si registra per un account utente. Possiamo archiviare tali informazioni, ad esempio, in una rubrica, in un sistema di gestione delle relazioni con i clienti (sistema CRM) o utilizzando strumenti analoghi. Se riceviamo dati relativi ad altre persone, le persone che ci forniscono i dati sono tenute a garantire la protezione dei dati di queste persone e ad assicurare l’accuratezza di questi dati personali.
Trattiamo anche i dati personali che riceviamo da terzi, che otteniamo da fonti pubblicamente disponibili o che raccogliamo nell’esercizio delle nostre attività, se e nella misura in cui tale trattamento è consentito per motivi legali.
Dati personali all’estero
Generalmente trattiamo i dati personali in Svizzera e nello Spazio Economico Europeo (SEE). Tuttavia, possiamo anche esportare o trasferire i dati personali in altri paesi, in particolare per elaborarli o farli elaborare in tali paesi.
Possiamo esportare i dati personali in tutti gli stati e territori della terra e dell’universo, a condizione che la legge del luogo garantisca un’adeguata protezione dei dati in conformità con una decisione del Consiglio Federale Svizzero e – se e nella misura in cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) è applicabile – in conformità con una decisione della Commissione Europea, sia garantita un’adeguata protezione dei dati.
Possiamo trasferire i dati personali in paesi le cui leggi non garantiscono un’adeguata protezione dei dati, a condizione che la protezione dei dati sia garantita per altri motivi, in particolare sulla base di clausole standard di protezione dei dati o con altre garanzie adeguate. In via eccezionale, possiamo esportare dati personali in paesi che non garantiscono una protezione adeguata o idonea dei dati se sono soddisfatti i requisiti speciali di protezione dei dati, ad esempio il consenso esplicito degli interessati o un collegamento diretto con la conclusione o l’esecuzione di un contratto. Su richiesta, saremo lieti di fornire agli interessati informazioni su eventuali garanzie o di fornire una copia delle stesse.
Diritti degli interessati
Reclami sulla protezione dei dati
Garantiamo agli interessati tutti i diritti previsti dalla legge sulla protezione dei dati personali. In particolare, gli interessati hanno i seguenti diritti:
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- Informazioni: gli interessati possono richiedere informazioni in merito al fatto che trattiamo dati personali che li riguardano e, in tal caso, quali dati personali sono coinvolti. Le persone interessate ricevono anche le informazioni necessarie per far valere le proprie rivendicazioni in materia di protezione dei dati e per garantire la trasparenza. Ciò include i dati personali trattati in quanto tali, ma anche, tra le altre cose, informazioni sullo scopo del trattamento, la durata dell’archiviazione, l’eventuale divulgazione o esportazione di dati in altri paesi e l’origine dei dati personali.
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- Rettifica e limitazione: gli interessati possono correggere i dati personali errati, completare i dati incompleti e ottenere la limitazione del trattamento dei propri dati.
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- Cancellazione e opposizione: gli interessati possono far cancellare i propri dati personali (“diritto all’oblio”) e opporsi al trattamento dei propri dati con effetto per il futuro.
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- Rilascio e trasferimento dei dati: gli interessati possono richiedere il rilascio dei dati personali o il trasferimento dei propri dati a un altro responsabile.
Possiamo sospendere, limitare o rifiutare l’esercizio dei diritti degli interessati nella misura consentita dalla legge. Possiamo informare gli interessati dei requisiti che devono essere soddisfatti per poter esercitare i loro diritti di protezione dei dati. Ad esempio, possiamo rifiutarci di fornire informazioni in tutto o in parte in riferimento a segreti commerciali o alla protezione di altre persone. Ad esempio, possiamo anche rifiutarci di cancellare i dati personali, in tutto o in parte, in base ai requisiti legali di conservazione.
In circostanze eccezionali, potremo prevedere dei costi per l’esercizio dei diritti. Informeremo preventivamente gli interessati di eventuali costi.
Siamo obbligati ad adottare misure adeguate per identificare gli interessati che richiedono informazioni o fanno valere altri diritti. Gli interessati sono tenuti a collaborare.
Diritto di reclamo
Le persone interessate hanno il diritto di far valere i propri diritti in materia di protezione dei dati attraverso un’azione legale o di presentare un reclamo presso un’autorità di controllo competente in materia di protezione dei dati.
L’autorità di controllo della protezione dei dati per i responsabili privati e gli organi federali in Svizzera è l’Incaricato federale della protezione dei dati e delle informazioni (IFPDT).
Se e nella misura in cui è applicabile il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), gli interessati hanno il diritto di presentare un reclamo a un’autorità di controllo europea competente in materia di protezione dei dati.
Sicurezza dei dati
Adottiamo misure tecniche e organizzative appropriate per garantire una sicurezza dei dati adeguata ai rispettivi rischi. Tuttavia, non possiamo garantire la sicurezza assoluta dei dati.
L’accesso al nostro sito web avviene tramite la crittografia del trasporto (SSL / TLS, in particolare l’Hypertext Transfer Protocol Secure, abbreviato HTTPS). La maggior parte dei browser segnala la crittografia del trasporto con un lucchetto nella barra degli indirizzi.
La nostra comunicazione digitale è soggetta, come tutte le comunicazioni digitali, a una sorveglianza di massa senza motivo o sospetto e ad altri controlli da parte delle autorità di sicurezza in Svizzera, nel resto d’Europa, negli Stati Uniti d’America (USA) e in altri paesi. Non possiamo avere alcuna influenza diretta sull’appropriato trattamento dei dati personali da parte di servizi segreti, dipartimenti di polizia e altre autorità di sicurezza.
Utilizzo del sito web
Cookies
Possiamo utilizzare i cookie. I cookie – i nostri cookie (cookie di prima parte) e i cookie di terze parti di cui utilizziamo i servizi (cookie di terze parti) – sono dati che vengono memorizzati nel browser. Tali dati memorizzati non si limitano necessariamente ai tradizionali cookie testuali.
I cookie possono essere memorizzati nel browser temporaneamente come “cookie di sessione” o per un certo periodo di tempo come cosiddetti cookie permanenti. I “cookie di sessione” vengono eliminati automaticamente quando il browser viene chiuso. I cookie permanenti hanno un periodo di conservazione specifico. In particolare, i cookie consentono di riconoscere il browser alla successiva visita del nostro sito web e quindi, ad esempio, di misurare la portata del nostro sito. I cookie permanenti possono essere utilizzati anche per il marketing online, ad esempio.
I cookie possono essere disattivati ed eliminati completamente o parzialmente nelle impostazioni del browser in qualsiasi momento. Senza i cookie, il nostro sito web potrebbe non essere più completamente disponibile. Richiediamo attivamente – almeno se e nella misura necessaria – il tuo consenso esplicito all’uso dei cookie.
Per i cookie utilizzati per misurare il successo e la portata o per la pubblicità, è richiesta un’obiezione generale (“opt-out”) per numerosi servizi tramite AdChoices ( Digital Advertising Alliance of Canada), Network Advertising Initiative (NAI), YourAdChoices (Digital Advertising Alliance) o Your Online Choices (European Interactive Digital Advertising Alliance, EDAA).
File di registro del server
Possiamo raccogliere le seguenti informazioni per ogni accesso al nostro sito web, a condizione che siano trasmesse dal tuo browser alla nostra infrastruttura server o che possano essere determinate dal nostro server web: data e ora, incluso il fuso orario, indirizzo IP (Internet Protocol), stato di accesso (codice di stato HTTP), sistema operativo, inclusa l’interfaccia utente e la versione, browser, inclusa la lingua e la versione, singola sottopagina del nostro sito web visitata, inclusa la quantità di dati trasferiti, ultimo sito web visitato nella stessa finestra del browser (referrer).
Tali informazioni, che possono anche rappresentare dati personali, vengono memorizzate nei file di log del server. Le informazioni sono necessarie per fornire il nostro sito web in modo permanente, facile da usare e affidabile, e per garantire la sicurezza dei dati e quindi in particolare la protezione dei dati personali, anche da parte di terzi o con l’aiuto di terzi.
Web beacons
Possiamo utilizzare i web beacon sul nostro sito web. I web beacon sono noti anche come fari web. I web beacon – compresi quelli di terze parti di cui utilizziamo i servizi – sono piccole immagini, solitamente invisibili, che vengono recuperate automaticamente quando visiti il nostro sito web. I web beacon possono essere utilizzati per raccogliere le stesse informazioni dei file di log del server.
Commenti
Ti permettiamo di pubblicare commenti sul nostro sito web. In questo contesto, trattiamo in particolare le informazioni che un commentatore ci invia, ma anche l’indirizzo di protocollo internet (IP) utilizzato, nonché la data e l’ora. Queste informazioni sono necessarie per consentire la pubblicazione dei commenti e per garantire la protezione contro gli abusi, nel nostro legittimo interesse primario.
Notifiche e comunicazioni
Possiamo inviare notifiche e comunicazioni via e-mail e altri canali di comunicazione come la messaggistica istantanea o gli SMS.
Misurazione del successo e della portata
Le notifiche e i messaggi possono contenere link web o web beacon che registrano se un singolo messaggio è stato aperto e quali link web sono stati cliccati. Tali link e web beacon possono anche registrare l’utilizzo delle notifiche e dei messaggi su base personale. Abbiamo bisogno di questa registrazione statistica dell’utilizzo per misurare il successo e la portata, al fine di poter inviare notifiche e messaggi basati sulle esigenze e sulle abitudini di lettura dei destinatari in modo efficace e semplice, oltre che permanente, sicuro e affidabile.
Consenso e opposizione
In linea di principio, devi acconsentire espressamente all’utilizzo del tuo indirizzo e-mail e degli altri indirizzi di contatto, a meno che l’utilizzo non sia consentito per altri motivi legali. Se possibile, utilizziamo la procedura “double opt-in” per ottenere il consenso, il che significa che riceverai un’e-mail con un link web che dovrai cliccare per confermare, in modo da evitare abusi da parte di terzi non autorizzati. Potremmo registrare tale consenso, compreso l’indirizzo IP (Internet Protocol), la data e l’ora, per motivi probatori e di sicurezza.
In linea di principio, puoi opporti alla ricezione di notifiche e comunicazioni come le newsletter in qualsiasi momento. Con tale opposizione, puoi anche opporti alla registrazione statistica dell’utilizzo per la misurazione del successo e della portata. Le notifiche e le comunicazioni necessarie in relazione alle nostre attività e operazioni rimangono riservate.
I social media
Siamo presenti sui social media e su altre piattaforme online per poter comunicare con gli interessati e fornire informazioni sulle nostre attività e operazioni. In relazione a tali piattaforme, i dati personali possono essere trattati anche al di fuori della Svizzera e dello Spazio Economico Europeo (SEE).
Si applicano anche i Termini e Condizioni Generali (GTC) e i termini di utilizzo, nonché le dichiarazioni sulla protezione dei dati e altre disposizioni dei singoli operatori di tali piattaforme. Tali disposizioni forniscono informazioni in particolare sui diritti degli interessati direttamente nei confronti della rispettiva piattaforma, che comprendono, ad esempio, il diritto all’informazione.
Servizi di terze parti
Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per poter svolgere le nostre attività in modo permanente, facile da usare, sicuro e affidabile. Tali servizi ci permettono, tra le altre cose, di incorporare funzioni e contenuti nel nostro sito web. Con questo tipo di integrazione, i servizi utilizzati registrano gli indirizzi IP (Internet Protocol) degli utenti, almeno temporaneamente, per ragioni di ordine tecnico.
Per le necessarie finalità tecniche, statistiche e di sicurezza, le terze parti di cui utilizziamo i servizi possono elaborare i dati relativi alle nostre attività in forma aggregata, anonimizzata o pseudonimizzata. Si tratta, ad esempio, di dati relativi alle prestazioni o all’utilizzo per poter offrire i rispettivi servizi.
Utilizziamo in particolare:
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- Servizi Google: Fornitori: Google LLC (USA) / Google Ireland Limited (Irlanda) per gli utenti nello Spazio economico europeo (SEE) e in Svizzera; Informazioni generali sulla protezione dei dati: «Principi di protezione e sicurezza dei dati», «Informativa sulla protezione dei dati», «Google si impegna a rispettare le leggi sulla protezione dei dati applicabili», «Guida alla protezione dei dati nei prodotti Google», «Come utilizziamo i dati dai siti web o dalle app su o in cui vengono utilizzati i nostri servizi” (informazioni da Google), «Tipi di cookie e altre tecnologie utilizzate da Google», «Pubblicità personalizzata» (attivazione / disattivazione / impostazioni).
Digital infrastructure
Utilizziamo servizi di terze parti specializzate per poter utilizzare l’infrastruttura digitale necessaria in relazione alle nostre attività e operazioni. Questi includono, ad esempio, servizi di hosting e di archiviazione da parte di fornitori selezionati.
Conferenze audio e video
Utilizziamo servizi specializzati di audio e video conferenza per comunicare online. Ad esempio, possiamo utilizzarli per organizzare riunioni virtuali o per condurre corsi e webinar online. I testi legali dei singoli servizi, come le dichiarazioni sulla protezione dei dati e i termini di utilizzo, si applicano anche alla partecipazione a conferenze audio e video.
A seconda della tua situazione di vita, ti consigliamo di disattivare il microfono come standard e di sfocare lo sfondo o visualizzare uno sfondo virtuale quando partecipi a conferenze audio o video.
Funzionalità dei social media e contenuti dei social media
Utilizziamo servizi e plugin di terze parti per incorporare funzioni e contenuti di piattaforme di social media e per consentire la condivisione di contenuti su piattaforme di social media e in altri modi.
Font
Utilizziamo servizi di terze parti per incorporare font, icone, loghi e simboli selezionati nel nostro sito web.
Utilizziamo in particolare:
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- Google Fonts: Font; Fornitore: Google; Informazioni specifiche su Google Fonts: “Protezione dei dati e Google Fonts” (“Privacy e Google Fonts”), “Protezione dei dati e raccolta dei dati”
Estensioni del sito web
Utilizziamo estensioni per il nostro sito web per abilitare funzioni aggiuntive.
Utilizziamo in particolare:
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- Google reCAPTCHA: protezione antispam (distinzione tra commenti desiderati da parte di esseri umani e commenti indesiderati da parte di bot e spam); Fornitore: Google; Google reCAPTCHA-informazioni specifiche: “What is reCAPTCHA?” (“What is reCAPTCHA?”) .
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- jQuery (OpenJS Foundation) : Libreria JavaScript gratuita; Fornitore: OpenJS Foundation (USA) using StackPath CDN; Informazioni sulla protezione dei dati: Privacy Policy (OpenJS Foundation) , Cookie Policy (OpenJS Foundation) .
Misurazione del successo e della portata
Cerchiamo di determinare come viene utilizzata la nostra offerta online. In questo contesto, possiamo, ad esempio, misurare il successo e la portata delle nostre attività e delle nostre attività, nonché l’effetto dei link di terzi al nostro sito web. Ad esempio, possiamo anche provare e confrontare l’utilizzo di diverse parti o versioni della nostra offerta online (metodo “A/B test”). In base ai risultati della misurazione del successo e della portata, possiamo in particolare correggere gli errori, rafforzare i contenuti più popolari o apportare miglioramenti alla nostra offerta online.
Nella maggior parte dei casi, gli indirizzi IP (Internet Protocol) dei singoli utenti vengono memorizzati per misurare il successo e la portata. In questo caso, gli indirizzi IP vengono generalmente abbreviati (“mascheratura IP”) per seguire il principio di economia dei dati attraverso la corrispondente pseudonimizzazione.
I cookie possono essere utilizzati per misurare il successo e la portata e possono essere creati profili utente. I profili utente creati includono, ad esempio, le singole pagine visitate o i contenuti visualizzati sul nostro sito web, informazioni sulle dimensioni dello schermo o della finestra del browser e la posizione – almeno approssimativa -. In linea di principio, i profili utente vengono creati esclusivamente in forma pseudonima e non vengono utilizzati per identificare i singoli utenti. I singoli servizi di terze parti a cui gli utenti sono registrati possono essere in grado di assegnare l’utilizzo della nostra offerta online all’account utente o al profilo utente del rispettivo servizio.
Utilizziamo in particolare:
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- AWStats: misurazione del successo e della portata; Sviluppatore: AWStats (software open source gratuito); Informazioni sulla protezione dei dati: Valutazione dei file di registro del server sulla nostra infrastruttura server, “What is AWStats / Features Overview” .
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- Google Analytics: misurazione del successo e della portata; Fornitore: Google; Informazioni specifiche di Google Analytics: misurazione anche su diversi browser e dispositivi (tracciamento cross-device) nonché con indirizzi IP (Internet Protocol) pseudonimizzati, che vengono trasmessi integralmente a Google negli USA solo in casi eccezionali,«Data protection» , «Browser Add-on to deactivate Google Analytics» .
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- Google Tag Manager: Integrazione e gestione di altri servizi per la misurazione del successo e della portata, nonché altri servizi di Google e di terze parti; Fornitore: Google; Informazioni specifiche di Google Tag Manager: “Data collected with Google Tag Manager” ; Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono reperibili nei singoli servizi integrati e gestiti.
Disposizioni finali
Possiamo adattare e integrare la presente dichiarazione sulla protezione dei dati in qualsiasi momento. Forniremo informazioni su tali adeguamenti e integrazioni in forma adeguata, in particolare pubblicando l’attuale dichiarazione sulla protezione dei dati sul nostro sito web.
A partire dal 27 maggio 2024